SERIE C POKER DI VITTORIE DELLA TOYOTA SCOTTI 2.0 EMPOLI PALLAVOLO NELLE PRIME QUATTRO GARE DELLA POOL PROMOZIONE. ANCORA TRE PUNTI IN TRASFERTA A CASCINA CONTRO PEDIATUSS PALLAVOLO CASCIAVOLA 1-3 ( 25-23 17-25 18-25 19-25).
POKER DI VITTORIE DELLA TOYOTA SCOTTI 2.0 EMPOLI PALLAVOLO NELLE PRIME QUATTRO GARE DELLA POOL PROMOZIONE. ANCORA TRE PUNTI IN TRASFERTA A CASCINA CONTRO PEDIATUSS PALLAVOLO CASCIAVOLA 1-3 ( 25-23 17-25 18-25 19-25).
13-05-2021 13:33 - News Generiche
Tre punti fondamentali nel cammino di questa pool promozione .
Ieri sera in trasferta a Cascina le nostre atlete della serie C hanno conquistato una vittoria importante in una gara che si preannunciava difficile ed impegnativa; una partita sicuramente molto sentita da entrambe le parti, come di fatto è stato.
Il primo set , sia per la forte partenza delle avversarie e sia per alcuni ripetuti errori di troppo nella fase conclusiva da parte delle nostre atlete, si è chiuso a favore della squadra di casa (25-23).
Nella pausa , come spesso accaduto in passato, le giallonere , dietro le consuete precise indicazioni di Marco Dani che ha gestito brillantemente le ragazze per tutta la gara, si sono riorganizzate e rasserenate soprattutto mentalmente , scendendo in campo con ben altro atteggiamento , mettendo in evidenza il loro forte spirito di coesione e di essere squadra con la S maiuscola e riuscendo così a gestire nel migliore dei modi il secondo ed il terzo set chiusi a nostro favore ( 17-25 , 18-25).
Il quarto set , dopo una iniziale fase altalenante, ha visto le avversarie portarsi avanti 13-17 ed a questo punto è emerso ancora una volta la conferma dello straordinario spirito di coesione delle nostre ragazze che con determinazione chiudono il set 19-25 conquistando i tre punti in palio .
Solo oggi per godersi questa splendido risultato, per staccare un attimo sia mentalmente che fisicamente per poi già da domani preparare la gara di domenica prossima 16 maggio ancora in trasferta a Piandiscò alle ore 18:00 contro appunto Piandisco Valdarninsieme, altro incontro fondamentale.
Fonte: Empoli Pallavolo