Boccata d'ossigeno per l'Under 18, vittoriosa a Campi
08-11-2018 09:15 - News Generiche
BACCI CAMPI - EMPOLI PALLAVOLO 0-3
Fonte: av
(18/25 - 12/25 - 10/25)
Dopo tre sconfitte consecutive la nostra Under 18 inverte la tendenza negativa conquistando con facilità i tre punti contro le pari età del Bacci-Campi.
La vittoria era attesa e in qualche modo dovuta viste le disparità di valore tra le squadre mostrate nella partita d'andata, ma sappiamo bene che in questo sport non c'è mai niente di scontato e quindi diciamo brave alle nostre ragazze per aver conseguito senza troppe ambasce questa vittoria che fa bene al morale e alla classifica.
Le avversarie hanno opposto una certa resistenza solo nel primo set, quando il nostro gioco ha stentato a decollare (soprattutto nell'organizzazione difensiva c'era qualcosa che non quadrava).
Ma non appena mister Dani ha regolato alcuni meccanismi non vi sono stati problemi nel prevalere sulle campigiane.
Il secondo e ancor più il terzo set sono scivolati via senza difficoltà e il risultato si è dunque fissato sul 3-0 a nostro favore.
Il prossimo turno ci vedrà opposte al PVP 29 Martiri, tra le mura casalinghe del Palaramini; sulla carta si tratta di un'altra partita agevole, ma sarà comunque una gara da affrontare con il massimo impegno e la necessaria attenzione.
TABELLINO:
Cei (1), Donati (12), Pratelli (4), Veracini (5), Zingoni (15), Tagliavia (11), Scardigli (L1), Marradi (3), Ammannati (0), Rosselli (2), Barucci (1)
Fonte: av