Continua il momento negativo della 1ªDivisione
06-03-2018 08:50 - News Generiche
Anche nella trasferta di Poggio a Caiano con il Punto Sport Volley la 1ªDivisione non riesce a interrompere la serie negativa che si sta prolungando da ormai troppo tempo.
Fonte: av
La partita di per sè non si presentava impossibile, il Punto Sport aveva all´incirca i nostri stessi punti e all´andata le avevamo sconfitte con un po´ di fatica ma nettamente.
Ci siamo però arrivate scontando diverse assenze e soprattutto in un momento in cui non riusciamo a sviluppare un gioco fluido e incisivo, e principalmente senza aver risolto i problemi realizzativi che ci stiamo trascinando da un po´ di tempo.
Se poi non compensiamo con una sufficiente incisività in battuta e la difesa va così così...ecco che il risultato diventa abbastanza scontato.
A parte l´avvio del primo set il Punto Sport ha sempre avuto la partita in mano; gli unici momenti in cui riuscivamo un pochino a rialzare la testa era quando le avversarie sbagliavano più del dovuto e ci ridavano un po´ fiato, ma non appena il loro tasso di errore si normalizzava subito rientravano in pieno controllo del match.
Tuttavia è più che importante non abbattersi e continuare a credere in noi stesse, nella squadra e nell´allenatore, lavorare duro in palestra durante la settimana con tutta la continuità possibile per affrontare al meglio la prossima gara casalinga con la Stella Rossa.
Sarà l´ennesima partita importante di questa stagione, forse una delle ultime chiamate utili per rimettere in asse la nostra classifica che comincia ormai ad essere carente di punti.
Vi aspettiamo per un tifo caloroso a sostegno delle nostre ragazze giallonere, sabato prossimo h.21,00 al Palaramini.
TABELLINO:
Vannini (0), Bandini (4), De Gennaro (0), Cei (1), Ciampi (4), Schettino (1), Bargagli (0), Tagliavia (6), Rosselli (2), Ammannati (L)
Fonte: av