Trasferta da tre punti per l´Under 16
22-02-2018 21:33 - News Generiche
RINASCITA ROSSA - EMPOLI PALLAVOLO ASD 1-3
Fonte: av
25-18 21-25 17-25 20-25
Trasferta fruttuosa per l´Under 16, che riporta a casa tre preziosi punti grazie al risultato positivo ottenuto con Rinascita Rossa.
Nella fredda e inospitale palestra di via del Mezzetta in realtà l´incontro non era iniziato sotto i migliori auspici.
Il primo set ci vedeva soccombere quasi senza combattere, i colpi non certo irresistibili delle fiorentine facevano sì che non oltrepassassimo quota 18. Colpa nostra, le ragazze erano sull´addormentato andante.
Però mister Dani provava a rianimare il gruppo e riusciva nell´intento di risvegliare le belle addormentate, infatti i successivi tre set erano tutti incamerati con sforzo relativo dalle ragazze giallonere, al netto di qualche ricorrente amnesia.
Da rimarcare che anche stavolta due ragazze dell´U14 hanno partecipato all´incontro, giocando qualche punto ciascuna.
La classifica ora ci vede solitarie in vetta, ed è comunque una soddisfazione al di là della minore importanza del risultato in questa seconda fase di stagione rispetto a quella iniziale.
Mercoledì prossimo ci attende uno scontro al vertice, vengono a farci visita le ragazze del Pontemediceo attualmente al secondo posto in graduatoria; delle vecchie conoscenze ormai, visto che la prossima sarà la quarta volta che le affronteremo in questa stagione.
TABELLINO:
Ammannati (L1), Cappelli (2), Cei (8), Giani (6), Pieri (0), Malatesti (25), Fulignati (0), Meniconi (6), Guido (0), Rosselli (14), Tagliavia (2)
Fonte: av