UNDER 14 : Ancora una sconfitta ma........
05-12-2017 11:14 - News Generiche
"Empoli Pallavolo 14" 1-3 "Volley Club Sestese" (17/25 – 25/19 – 15/25 – 16/25)
Che questa partita contro la seconda in classifica fosse difficile lo si sapeva, ma questo non ha impedito alle nostre ragazze di giocarsela fino in fondo (o quasi). E´ stata una bella partita ed a dispetto del risultato e del solo set vinto, possiamo ritenerci comunque soddisfatti della prestazione della nostra squadra.
La squadra avversaria era davvero molto ben organizzata, ciò nonostante il primo set inizia bene ed è in sostanziale equilibrio, ma sul finale qualche errore in battuta e qualche incertezza di troppo fanno sì che il set venga chiuso dalle avversarie.
Anche il secondo set inizia in equilibrio e ci vede battagliare punto su punto come il primo, ma sono le nostre ragazze ad avere in mano il pallino del gioco e con grinta e sangue freddo riescono a chiuderlo a loro favore.
Nel terzo set le nostre ragazze non riescono ad essere incisive come nel secondo e non riescono a contrastare in modo adeguato il gioco delle avversarie che hanno la meglio.
La partenza sottotono del quarto set ed un calo di concentrazione (come ultimamente ci avviene troppo spesso) danno gioco facile alle avversare e ci condannano alla sconfitta.
Ora occorre concentrarci alla prossima gara che sarà Domenica prossima sempre in casa nostra contro il Fucecchio .
Partita importante e difficile per la quale ci auspichiamo una folta partecipazione di tifosi a sostegno delle nostre ragazze.
Forza Empoli.
Formazione: 29 Bastianoni, 39 Cappelli, 38 D´Alessandro, 30 Fulignati, 25 Manzi, 34 Mariani, 12 Meozzi, 28 Nencini, 22 Profetto, 33 Pucci, 35 Santini, 9 Vable