LA TIMENET AFFRONTA REMO MASI AL PALARAMINI DI EMPOLI La partita si giocherà eccezionalmente di domenica pomeriggio alle 17.30
07-02-2025 12:10 - News Generiche
Dopo il turno di riposo la Timenet Empoli Pallavolo torna a giocare nuovamente in casa al PalAramini dove domenica affronterà la Polisportiva Remo Masi di Rufina. L’incontro, originariamente in calendario per domani sera, sabato 8 febbraio alle 21.00, è stato posticipato a domenica 9 febbraio alle ore 17.30.
Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo
Le tigri, al comando della classifica provvisoria con 41 punti e una partita giocata in meno, ospiteranno le rivali che attualmente si trovano al dodicesimo posto con 15 punti. Un’opportunità per il pubblico di fedelissimi tifosi gialloneri da non perdere per trascorrere una domenica pomeriggio sostenendo da vicino le nostre ragazze! L’ingresso come sempre è gratuito.
Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo