LA TIMENET RIPRENDE IL CAMPIONATO DAL PALARAMINI DOPO LA SOSPENSIONE CAUSA MALTEMPO Giocherà eccezionalmente mercoledì sera la partita contro La Bulletta. In settimana recupero degli incontri anche per Prima Divisione e Under 18
24-03-2025 11:22 - News Generiche
Giocherà eccezionalmente di mercoledì la Timenet Empoli Pallavolo che dopodomani, 26 marzo alle ore 21.00, ospiterà in casa al PalAramini l’incontro con La Bulletta di Castelnuovo Berardenga. La partita è il recupero della 22a giornata del Campionato Regionale di Serie C, sospesa a causa dell’emergenza alluvione lo scorso 15 marzo. Dopo una lunga pausa le giallonere riprendono dunque il torneo nel loro amato palazzetto, reduci dalla sconfitta 2-3 contro il Volley Club Le Signe che però non ha intaccato la loro prima posizione in classifica a quota 51 punti con due partite giocate in meno. Le avversarie senesi sono attualmente all’undicesimo posto con 24 punti. Invitiamo tutti i tifosi gialloneri a sostenere calorosamente le nostre ragazze mercoledì sera al PalAramini in occasione della tanto attesa ripresa del Campionato!
Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo
In questa settimana saranno recuperate anche le partite delle altre categorie sospese nei giorni scorsi sempre per il maltempo: la Prima Divisione giocherà domani, martedì 25 marzo alle ore 21.15 alla Palestra del Liceo Agnoletti di Sesto Fiorentino contro il Volley Club Sestese Liberi e Forti; l’Under 18 Empoli Pallavolo Gialla disputerà invece l’incontro della quarta giornata della Coppa Bianco Rossa 18 Femminile giovedì 27 marzo alle ore 21.00 al PalAramini contro Euroripoli U18 Bianca.
Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo