SERIE C - POOL PROMOZIONE TOYOTA SCOTTI 2.0 EMPOLI PALLAVOLO – PEDIATUSS PALLAVOLO CASCIAVOLA 3-0 ( 25-22 25-19 25-20) : PRIMO POSTO IN CLASSIFICA CON UNA GARA DA RECUPERARE E PASSAGGIO ASSICURATO ALLA FASE FINALE PLAYOFF B2 !!!
TOYOTA SCOTTI 2.0 EMPOLI PALLAVOLO – PEDIATUSS PALLAVOLO CASCIAVOLA 3-0 ( 25-22 25-19 25-20) : PRIMO POSTO IN CLASSIFICA CON UNA GARA DA RECUPERARE E PASSAGGIO ASSICURATO ALLA FASE FINALE PLAYOFF B2 !!!
06-06-2021 19:30 - News Generiche
Continua il bel momento delle nostre giallonere, sul piano tecnico e fisico ma soprattutto mentale : in un momento particolarmente di grazia , esprimono un gioco corale di alta qualità e ripetono il risultato dell'andata in casa del Casciavola ancora a nostro favore ( 3-0). Per la Pediatuss Pallavolo Casciavola era l'ultima occasione per poter ancora sperare, per la Toyota Scotti 2.0 Empoli Pallavolo era importante da subito ottenere il punto che dava la certezza matematica di far parte delle migliori sei squadre dell'intera regione e partecipare quindi alla fase finale dei playoff B2.
I primi due set riflettono le forti motivazioni di entrambe le formazioni : lunghi scambi, gesti tecnici di alto livello, determinazione, voglia di vincere ma le nostre ragazze stanno attraversando un momento decisamente positivo per convinzione, qualità e spirito di gruppo e per le avversarie non c'è stato niente da fare. Così i primi due set si sono chiusi entrambi a nostro favore e da quel momento ovviamente la gara ha perso di significato per le ospiti chiudendosi così in tre set e consentendo al nostro allenatore Marco Dani di poter ruotare tutta la squadra; vittoria che ci ha portato al primo posto in classifica, complice la sconfitta inaspettata e sorprendente del Piandisco Valdarninsieme in casa della Sales Volley Firenze.
Domani ultima gara di recupero in trasferta con il Viva Volley Prato per poi, dopo un breve meritato riposo, concentrarsi sulle nuove sfide della fase finale playoff B2 già in programma sabato 12 dopo aver vissuto poche settimane fa il momento magico dei playoff A2 della nostra prima squadra, prima volta nella storia della nostra società.
Fonte: Empoli Pallavolo